ALBERGO ALSAZIA
CATEGORY: CAMERE AMMOBILIATE E LOCANDESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile La nostra storia, le nostre tradizioni
Ci sono luoghi che nascondono origini e tradizioni straordinarie, Varazze è uno di questi.
La città di Varazze già dai primi decenni del secolo scorso si presenta come uno dei più interessanti e qualificati centri balneari del ponente ligure.
La mitezza del clima, l’ampio arenile fiancheggiato da una stupenda passeggiata a mare, la suggestiva bellezza del suo entroterra, formano un paesaggio stupendo la cui risonanza ha da tempo varcato i confini d’Italia.
Il litorale corre lungo l’arco di un’ampia insenatura che racchiude oltre 3 km di magnifica spiaggia.
Anticamente Varazze fu un vero e proprio cantiere costruttore instancabile di unità navali per la Repubblica di Genova. Questa tradizione cantieristica si tramandava da secoli e probabilmente da quasi due millenni, infatti Varazze era considerata l’antica Navalia, ossia l’arsenale marittimo romano. L’industria cantieristica conobbe a fine 800 un declino e lentamente nacque una nuova e fiorente attività lungo il litorale: il turismo che si sostituì alla presenza dei barchi in costruzione sulla spiaggia…
I Santa Caterina beach sono uno stabilimento balneare storico a Varazze per la loro posizione inserita nel contesto della zona residenziale di San Domenico, anticamente erano spostati poco più a ponente rispetto all’attuale posizione , che era all’epoca occupata dai vecchi capannoni dei famosi Cantieri Navali Baglietto, successivamente negli anni 50 l’azienda cantieristica si spostò a ponente e vennero demolite le strutture e gli scali che occupavano il molo permettendo così allo stabilimento di occupare l’attuale area situata nella zona a levante della città vicino alla famosa chiesa omonima di Santa Caterina da Siena, amata patrona di Varazze.
La proprietà dei bagni fu inizialmente dell’Azienda Autonoma Turismo di Varazze, che assicurò una clientela mista tra residenti varazzini e turisti . A metà degli anni novanta gli stabilimenti vengono acquistati dalla attuale proprietà che li rinnova completamente con importanti opere strutturali sulla spiaggia ed in mare ( barriere soffolte).
L’ampia spiaggia dei Santa Caterina Beach
I “Santa” hanno l’obiettivo di unire il tradizionale concetto di spiaggia come oasi di naturale relax, all’idea più moderna di strutture che possano garantire il massimo comfort per tutte le generazioni.
La cordialità, la cortesia, e la simpatia dello staff dei Santa Caterina Beach farà da cornice al tuo riposo. Pensiamo che la vacanza dei genitori nasca dalla tranquillità dei propri figli. Per questo abbiamo creato aree particolari e un’animazione adatta a loro.
La spiaggia curata, la natura intatta e un mare pulito, renderanno il tuo soggiorno indimenticabile. Ti ricordiamo infatti che Varazze è da sempre Bandiera Blu, ed anche quest’anno ha ricevuto il prestigioso riconoscimento 2014 per la qualità delle sue acque e per i servizi offerti.
La nostra spiaggia è protetta da barriere soffolte, ossia opere di protezione e ripascimento del litorale, effettuate grazie al cofinanziamento della Regione Liguria, Città di Varazze e del Consorzio Oltremare, esse si sono rivelate efficace metodo di salvaguardia della nostra costa a vantaggio del turismo balneare.
Questo ha inoltre incentivato la crescita della flora e dela fauna marina prospicente lo stabilimento, diventando luogo ideale anche per le attività subaquee o più semplicemente per la pratica dello snorkeling.
Varazze è inoltre conosciuta in tutta europa come una delle “onde più belle del mediterraneo”, così quando il mare lo permette, il surf è lo sport ideale per vivere l’ebrezza di cavalcare le onde.
Che aspetti quindi, vieni a trovarci noi ti aspettiamo!
i servizi
Lo stabilimento che si svolge lungo il molo e parallelamente alla spiaggia si presenta, come negli anni ’30, con i colori dominanti del panna e del noce e offre:
- bar ristornante “Al molo dei Santa”
- due dehors di cui uno di cui uno coperto intorno alla piscina (120 posti a sedere) ed uno scoperto sul molo (80 posti a sedere)
- piscina con possibilità di corsi di nuoto e lezioni di aquagym
- due entrate di cui una senza scalini
- ampia area giochi per bambini di tutte le età con scivoli, tappeti elastici, altalene e calciobalilla
- docce con acqua calda a pannelli solari
La proprietà ha teso in questi anni a conservare la tradizione delle “buone cose” degli anni che furono con le innovazioni del ventunesimo secolo riguardanti servizi e tecnologie:
- TV
- Wi-fi
- radio e musica diffuse in tutte le aree
- piccola biblioteca con libri, riviste e giornali quotidiani
Le nostre cabine
I Santa Caterina sono inoltre chiamati i “bagni dei motociclisti” per il posteggio disponibile sul molo che permette loro di mantenere la moto a vista dalla spiaggia.
La zona prospicente lo stabilimento è famosa in tutta Europa come uno dei due spot per surfisti durante il periodo invernale ed estivo.
Famosi per i frequenti intrattenimenti musicali serali i Santa Caterina si offrono oggi come location per feste e piccole cerimonie.
Al Molo dei Santa
Lo Chef Sandro UsaiGastronomia di eccellenza nel rispetto dei sapori tipici del litorale ligure.
Lo chef Sandro Usai coniuga tradizione e modernità negli ingredienti dei cibi, nella preparazione e , con ammiccamenti artistici, nella presentazione.
Il contesto nel quale l’ospite si ritrova, venti metri dal mare, molo di pietra, piscina, piante ed arredamento coloniale esalta la qualità del cibo.
Il bar prosegue oggi in una tradizione di finger food, cocktail e fast food permettendovi inoltre di concludere la giornata con un aperitivo accompagnato da simpatiche sfiziosità dalla cucina. Musica, bevande e quant’ altro accompagnano gli ospiti tutti i giorni fino a tarda sera.
Agriturismo a Bologna: cucina tipica bolognese, bed and breakfast ed escursioni
Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.
A pochi minuti dal centro di Bologna. Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.
Le camere
La capacità ricettiva dell'Agriturismo Le Rondini a Bologna, composta di 10 camere doppie indipendenti, dotate di bagno personale e di tutti i comfort, di cui 3 senza barriere architettoniche, fruibili anche per gli ospiti disabili, permette di dormire a Bologna in totale serenità.
L'arredamento sobrio ricalca la tradizione contadina emiliana agevolando la possibilità di dormire a Bologna in un soggiorno in totale tranquillità, autonomia e libertà, per vivere una vacanza con tutta la famiglia a contatto con la natura e con la semplicità della vita rurale.
Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.
La Ristorazione
La sala ristorante molto confortevole è capace di contenere circa 90 coperti ed è dotata di ambiente climatizzato. E' suddivisa in un corpo centrale più grande e due salette che consentono una certa riservatezza qualora fosse necessaria; inoltre la veranda permette di stare a contatto con la natura.
Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 (orario). Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.
Possiamo proporvi i seguenti pacchetti: venerdì, sabato e domenica, 2 notti con prima colazione, cena del venerdì sera e sabato sera, accompagnamento in visita alla città, a persona - €120,00.
Sabato e domenica, una notte con prima colazione, cena del sabato sera, pranzo della domenica, accompagnamenti in visita della citta - €90.00
Le cene di sabato sera sono accompagnate con la musica dal vivo.
Organizziamo: matrimoni, cresime, lauree e compleanni. Una volta al mese si organizza una serata a tema con musica e divertimento: “Capodanno Ortodosso” (gennaio), “Ballo in Maschera” (febbraio), “Arrivo della Primavera” (marzo) e cosi via.
Il nostro menu è fisso ed è composto da:
- buffet di antipasto,
- 2 primi (una pasta ripiena e una al torchio),
- 2 secondi,
- 2 contorni,
- buffet di dolci.
Conoscete Bologna? La dotta, la grassa, la citta delle torri, ma principalmente la citta del “tortellino”. Avrete mangiato tanti tortellini: chi vi le propone al ragù, alla panna, ma il vero tortellino bolognese è solo e rigorosamente in brodo. Se avete il desiderio di conoscere Bologna e di gustare, oltre al tortellino, altri piatti tipici, la lasagna, le tagliatelle, gli arrosti tipici, etc., vi proponiamo di trascorrere da noi un weekend: potrete alloggiare nel nostro agriturismo immerso nel verde, a contatto con la natura e i nostri animali, cenare nel nostro ristorante e durante la giornata saremo lieti di farvi conoscere gli angoli più belli di Bologna, dalla basilica di San Petronio alla Piazza Maggiore, le chiese di San Domenico, Santo Stefano, San Francesco, le strade della città medioevale e il santuario della madonna di San Luca che veglia e domina la nostra città dall'alto del colle della guardia.
Agriturismo La Cantinetta
Il nostro agriturismo è immerso nel verde delle colline della Val Trebbia, a Bassano di Rivergaro. La Val Trebbia è nota per essere una delle vallate più suggestive del piacentino ed è formata dall’omonimo fiume Trebbia che, formando spettacolari meandri alternati a frequenti laghetti, conferisce al paesaggio un aspetto incantevole. A pochi chilometri di distanza potete visitare Bobbio ed il suo borgo medioevale e il Castello di Rivalta, una sontuosa residenza signorile, circondata dal magnifico parco che annovera tra gli ospiti abituali i componenti della famiglia reale d'Inghilterra e della famiglia reale d'Olanda. Lo scrittore e giornalista Ernest Hemingway, che attraversò questa valle nel 1945, disse:
"Oggi ho attraversato la valle più bella del mondo"
Visita l'Agriturismo
Location situata in bellissima posizione panoramica. Un ambiente tranquillo e rilassante immerso nelle incontaminate colline piacentine della Val Trebbia. Luogo ideale per festeggiare cerimonie, battesimi, feste di laurea ma anche semplicemente per gustare i piatti della cucina tradizionale piacentina in compagnia della famiglia e degli amici.
L'Agriturismo La Cantinetta è dotato di un ampio parcheggio e di spazi verdi dove potersi riposare e fare passeggiate.
Circondato da ampi prati e con tanti animali molto carini, è perfetto per i bambini i quali possono giocare e divertirsi.
Al luogo famigliare e intimo fa da cornice accoglienza, gentilezza e disponibilità del personale
Visita l'Agriturismo
La Cucina
Non si può capire la psicologia di un popolo se non si assagiano i suoi cibi e non si gustano i suoi vini. Il piacentino è sinonimo anche di buona cucina. Presso l'Agriturismo La Cantinetta potete gustare piatti tipici della "Cucina piacentina" le cui origini risalgono all'antichità. La cucina piacentina è vincolata alla terra in un legame rimasto vivo con la campagna. È in prevalenza una cucina contadina propria delle genti di campagna, rustica, ricca di sapore, di genuinità, cultura e composta di piatti forti e robusti. L'Agriturismo La Cantinetta ha mantenuto le ricette originarie e le propone ancora oggi secondo la tradizione. La cucina povera Piacentina, perché stentata era la vita rurale e l’agricoltura, è sicuramente qualcosa che merita di essere conosciuta. Il cibo rappresenta l'identità culturale di un popolo. La cucina è cultura, quindi va tutelata. Ricordiamo alla gentile clientela che è necessarrio chiamare per prenotare un tavolo.
La Cascina Del Sole: agriturismo per cerimonie e cucina casereccia irpina a Forino
L’Agriturismo Cascina Del Sole a Forino offre cucina casereccia e una location incantevole immersa nel verde, ideale per cerimonie e eventi speciali. Con cucina tipica irpina e servizi come piscina e giardino, è il luogo perfetto per festeggiare compleanni, anniversari e matrimoni nel cuore della Campania.
PAROLA D'ORDINE: GUSTO
Piatti Tipici Irpini
Benvenuti alla Cascina del Sole, dove l’autenticità irpina si sposa con la bellezza della natura. Assaporate i nostri piatti tipici, gusti genuini che raccontano la storia del territorio.
SERVIZI UNICI
Organizza il tuo evento con noi
Il nostro agriturismo offre un’atmosfera incantevole per cerimonie, eventi e feste indimenticabili. Con ampi spazi verdi e servizi personalizzati, creiamo momenti speciali su misura per voi. Dagli eventi ai compleanni, lasciatevi coccolare dalla bellezza della natura e dall’ospitalità autentica.
Agriturismo per cerimonie Forino
La Cascina Del Sole, è un agriturismo per cerimonie a Forino: il luogo ideale per organizzare cerimonie indimenticabili. Circondato da uno scenario incantevole e immerso nella natura rigogliosa della Campania, offre un'atmosfera unica e suggestiva che rende ogni evento memorabile. La struttura, con il suo accogliente giardino e una splendida piscina, fornisce uno sfondo perfetto per celebrare matrimoni, compleanni, anniversari e altri momenti speciali. La cucina tipica irpina proposta da questo agriturismo per cerimonie a Forino, con i suoi piatti caserecci e i sapori autentici del sud, delizierà i palati di tutti gli ospiti, offrendo un'esperienza culinaria indimenticabile. L'ampio locale è in grado di ospitare numerosi invitati, garantendo un'abbondante ospitalità e un'atmosfera conviviale.
Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.
Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.
Welcome To Odysseus Hotel
All’Odysseus Hotel di Lipari tutto ruota intorno all‘ospitalità mediterranea, calda ma discreta allo stesso tempo. Praticamente una tradizione tramandata di generazione in generazione in questo hotel a conduzione familiare.
I comfort sono in linea con le necessità del moderno viaggiatore e i terrazzini privati, affacciati sul giardino interno e sui tetti del centro di Lipari, regalano momenti di intimo relax.
All’esterno le terrazze con pergole fiorite diventano luoghi dove trascorrere piacevoli ore dove sorseggiare un drink. Sei ad un passo dal centro di Lipari, dai bar e dai locali più esclusivi, ma intorno a te c’è solo pace: ecco la vacanza perfetta!
L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.
Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.
I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.
La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.
Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.
Stabilimento balneare con ristorante a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica
Ideale per chi ama il mare, i suoi profumi e la buona cucina, il Ristorante Albatros si trova a Francavilla Al Mare, sul litorale adriatico della provincia di Chieti.
Grazie all'accesso alla spiaggia e ad una grande terrazza, nei mesi estivi, da maggio a settembre, il Albatros è anche uno stabilimento balneare, la scelta giusta per chi cerca relax al mare e una buona cucina di pesce nello stesso posto.
Bar
Parcheggio
spiaggia attrezzata
Mini club
Assistente di Spiaggia
A Montopoli di Sabina A pochi KM da Roma
L'Agriturismo Il Melgrano è un'azienda circondata dal verde, con uno stile country moderno e con ristorante, Centro Ippico, camere, bar e fattoria didattica.
Immerso nel verde. Ideale per un soggiorno con la famiglia
Ristorazione
Sala in stile country moderno e menù di abbinamenti rigorosamente ispirati alle ricette della cucina locale.
Camere
Sette camere con bagno privato, prenotabili con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Fattoria didattica
Diverse attività e percorsi didattici con laboratori e giochi per i bambini.
Maneggio
Pensione all'inglese, di affido completo o parziale di cavalli e pony.
Equitazione
Campo ostacoli dove si svolgono lezioni di equitazione per grandi e piccini, adatte ad ogni livello.
Stage estivi
Programmi estivi (dal 2025) per una vacanza a cavallo sia per esperti, sia per chi vuole avvicinarsi a questo sport.
Parti da qui e amplia la tua vacanza
Situato in un luogo incantevole, il nostro Agriturismo è una base ideale per esplorare la bellezza della Sabina. La sua posizione strategica consente di raggiungere facilmente Roma e di immergersi nei tesori dei pittoreschi borghi della Bassa Sabina, come l'Abbazia di Farfa e le suggestive Gole di Farfa.
Vittoria Beach è un ristorante storico del litorale laziale, fondato negli anni ’50 e gestito dal 1975 con passione da Salvatore e Venere Spataro.
Completamente restaurato nel 2002, è diventato negli anni un punto di riferimento per la cucina mediterranea e per l’accoglienza familiare.
Nel corso della sua storia, Vittoria Beach si è distinto anche per una vivace attività di intrattenimento: ha ospitato concorsi canori, sfilate di moda, spettacoli teatrali, cabaret e serate con personaggi televisivi, contribuendo ad animare la vita culturale della zona.
Oggi continua a offrire un’esperienza completa, con musica dal vivo ogni sabato e corsi di ballo aperti a tutti. Durante l’estate, lo stabilimento balneare si trasforma in un punto di ritrovo molto frequentato, dove il buon cibo e il divertimento si incontrano in riva al mare.
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO
L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.
L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.
L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.
IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.
Jannas – Agriturismo a Orgosolo
Il tuo rifugio autentico nel cuore della Barbagia. Camere con vista sul Supramonte, cucina tradizionale sarda e piscina panoramica immersa nella natura selvaggia della Sardegna.
Ristorante & Bar
Benvenuti nel nostro ristorante, dove la tradizione sarda incontra la passione per la buona cucina.
Dal Supramonte ai murales di Orgosolo, esperienze autentiche
Trekking, Natura e Cultura in Sardegna
Da Jannas parti alla scoperta delle meraviglie naturali della Barbagia: trekking nel Supramonte, escursioni alla Gola di Gorropu, gite in barca nel Golfo di Orosei e visite guidate ai celebri murales di Orgosolo. La nostra piscina con vista montagna ti aspetta al rientro.
BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!
La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.
Storia
Arvier, AO
2018
nasce dall’esigenza di cambiare radicalmente vita… assaporando con più calma i momenti preziosi che ci sono regalati dalla stessa.
Dopo anni spesi a donare parte delle mie energie per alleviare, confortare, sostenere persone in difficoltà ho pensato fosse arrivato il momento di un time-out… ebbene sì, un time-out per ricaricare le pile e partire con un nuovo progetto, forse, non meno impegnativo ma sicuramente meno malinconico.
Fortemente desiderato, questo “angolino” è una creazione, un piccolo sogno che si avvera… e la passione e la ricerca l’hanno fatto diventare il piccolo sogno di tutta la famiglia.
I Proprietari
Bonny e la sua famiglia
Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.
Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:
– mio marito Dante;
– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;
– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;
Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.
Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.
